Servizio mensa aziendale per l’emergenza Covid-19 a Riccione

Per i lavoratori lontani da casa, gli operai, i pendolari e i professionisti, il Ristorante Trattoria dal Baffo offre il servizio di mensa aziendale a Riccione, essendo in possesso dei requisiti richiesti dal DPCM del 14 gennaio 2021 per lo svolgimento dell’attività di mensa.

Dal lunedì al venerdì, dalle 12:00 alle 14:30, i lavoratori che rientrano nelle disposizioni governative potranno pranzare presso il nostro ristorante scegliendo tra le proposte del menu pausa pranzo.

Requisiti per pranzare a ristorante in zona rossa o arancione.

Per poter usufruire del servizio mensa basterà compilare l’apposito modulo, il quale dovrà essere timbrato e firmato dall’azienda per la quale l’ospite lavora o della quale è proprietario. Nel modulo si dichiara di essere legale rappresentante della propria società e di volersi avvalere del “servizio mensa” (eventualmente allegando un elenco dei nominativi del personale beneficiario del servizio).

Puoi scaricare qui l’allegato da compilare oppure compilarlo sul posto.

La Trattoria dal Baffo propone 3 menu per la pausa pranzo, con piatti sempre diversi e la possibilità di scegliere un numero variabile di portate, tra antipasti, primi e secondi. In ciascun menu è sempre compreso un calice di vino e acqua, oltre a includere servizio e coperto.

Per maggiori informazioni e per sapere se la tua tua attività è adatta al servizio mensa aziendale: È possibile svolgere attività di mensa aziendale per conto delle proprie aziende clienti all’interno di pubblici esercizi con regolare contratto di mensa o catering continuativo?