8 Marzo | Cena e musica dal vivo per festeggiare la Festa della Donna

Trascorri una divertente serata in compagnia di amiche e amici! Martedì 8 marzo 2022 vieni a festeggiare a Riccione la Festa della Donna al casolare della Trattoria dal Baffo.

Per l’occasione abbiamo voluto proporre una cena con musica dal vivo, animata dal duo LuciRock & the Ghost Band. Un evento speciale che comprende un menu fisso appositamente studiato per far gustare e far trascorrere in allegria una cena ad una tavolata di amici.

Il menu della cena con musica dal vivo comprende un prosecco di benvenuto assieme a una selezione di tapas, per seguire poi un bis di primi e un dolce finale, il tutto accopagnato da un Sangiovese dell’azienda agricola Poderi dal Nespoli.

Prezzo a persona 25€, comprensivo di acqua, caffè, servizio e coperto. Durante la serata, per chi lo desidera, sarà comunque possibile ordinare delle portate anche dal menu alla carta.

La serata inizierà alle 20.30 ed è consigliata la prenotazione, online o telefonando al 0541 081047.

Festeggia festa della donna a riccione

Selezione di tapas accopagnate da un Prosecco di benvenuto

Prosciutto e melone

Cocktail di gamberi

Caprese

Felino e carciofi

Salsiccia e mozzarella

Vitello tonnato

Gorgonzola, pere e noci

Crudaiola

Catalana

Parmigiana

Un bis di primi accompagnati dal Sangiovese della casa

Bottoni di patate e bufala con pomodorini

Risotto con punte di asparagi


Un dolce preparato apposta per l’evento

Il Mascarpone “Mimosa”

Il menu fisso ha un prezzo di 25€ a persona e comprende, oltre al vino della casa e il prosecco di benvenuto, anche acqua, caffè, servizio e coperto. Per chi lo desidera, saranno disponibili in aggiunta anche le portate sul menu alla carta.

Si consiglia di prenotare online o chiamando il numero 0541 081047.